Traguardo raggiunto per le classi 5 della Marconi con i festeggiamenti finali
Come è ormai tradizione da qualche anno, le classi 5 si sono ritrovate, in occasione dell’ultimo giorno di scuola, presso il campo Rodari dell’Associazione Sportiva Rugby di Aprilia.
L’anno scolastico per le classi quinte della scuola primaria Marconi si è concluso in maniera divertente, dopo la grande emozione del giorno precedente trascorso “in trasferta”.
La mattinata è stata vissuta in clima di grande allegria in vista delle imminenti e sospirate vacanze estive.
Gli alunni delle classi 5 sono stati accolti dai responsabili e da coach dell’associazione Rugby di Aprilia, insieme alle rappresentanti dei genitori, alle insegnanti e all’esperto di educazione motoria. Le attività organizzate sono state finalizzate al gioco di squadra, al coinvolgimento di tutti e al superamento degli individualismi, come insegna lo sport in generale.
In questa bella e soleggiata giornata, dopo una ricca merenda, non potevano mancare i giochi d’acqua che hanno contribuito a creare un clima di affiatamento e divertimento!
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno permesso ai bambini di vivere ancora altre ultimissime e bellissime emozioni legate alla scuola primaria, con la speranza che di esse ne serberanno un dolce ricordo.